Tu sei qui:

Expo 2020 Dubai: numeri e novità

A distanza di 21 giorni dall’inizio di Expo 2020 Dubai, l’evento è ormai diventato terreno fertile per accordi economici e una vetrina turistica internazionale per tutti 192 Paesi partecipanti.

I numeri del padiglione italiano in presenza e sui social

Il padiglione italiano è tra le opere più visitate e apprezzate dell’esposizione universale, questo dovuto anche alle decine di eventi organizzati dal padiglione stesso e i tanti sponsor che vi partecipano. Si stima che almeno Una persona su cinque visiti l’opera realizzata da CRA-Carlo Ratti Associati e Italo Rota Building Office.

inaugurazione Padiglione Italia @Expo2020Dubai

Dei 750mila visitatori totali di Expo 2020 Dubai dall’inizio dell’evento, circa 150mila hanno visitato il Padiglione italiano – sicuramente uno dei più quotati con un picco di oltre 30mila visitatori in solo un weekend.

Anche la presenza social del padiglione italiano non si fa certo mancare vista l’enorme possibilità data dall’evento, infatti la pagina Linkedin di Italy Expo 2020 è la prima per numero di follower tra tutti i 190 paesi partecipanti. Il profilo Facebook è terzo per numero di follower con una crescita settimanale costante.

Emirates lancia la promo per le PMI italiane

Emirates Business Rewards, l’ultima offerta lanciata dalla compagnia aerea partner ufficiale di Expo 2020 Dubai, permette di far raccogliere ai membri del programma fedeltà azienda, dei punti bonus che poi si potranno riscattare per prenotare voli e upgrade.

L’iniziativa è valida per i voli prenotati per Dubai entro il 15 novembre 2021, su soggiorni fino al 31 marzo 2022 e permetterà di accumulare alle aziende 1,25 punti per ogni dollaro Us speso su voli in entrata verso Dubai.

Attualmente sono oltre 20.000 le PMI iscritte al programma Emirates Business Rewards e si prospettano opportunità potenzialmente redditizie per i suoi membri.

Condividi la notizia!