[:it]
SVA Group e Astrea Mideast partecipano, per il terzo anno consecutivo, a Hotel Show Dubai. Questa del 2015 è la 16esima edizione della fiera dell’hospitality più importante del Medioriente.
Hotel Show 2015 Dubai: i numeri
Attesi oltre 19mila visitatori provenienti da tutto il mondo, per visitare oltre 500 stand suddivisi nelle 8 halls del Dubai World Trade Centre.
I settori ruotano tutti intorno al mondo dell’accommodation e dei servizi Food & Beverage.
Dopo il successo dell’anno passato, Hotel Show ha deciso di replicare l’International Village, un’area dedicata agli espositori non UAE.
L’International Village occupa il 45% della superficie dell’esposizione e raccoglie espositori provenienti da Italia, Francia, Germania, Grecia, UK e molti altri.
Hotel Show 2015 Dubai: Italia presente
Anche quest’anno sarà massiccia la presenza italiana a Hotel Show. Saranno più di 40 i brand italiani a Hotel Show 2015, tutti portavoce di eccellenza e Made in Italy.
Hotel Show 2015 Dubai: SVA Group e Astrea Mideast DMCC
La partnership tra SVA Group e Astrea Mideast DMCC prosegue con successo e, per il terzo anno consecutivo, le due società si presentano a Hotel Show.
Uno stand (3A 110, sulla blue line) interamente dedicato alla partnership, alla presentazione delle società e dei servizi, con focus particolare all’internazionalizzazione d’impresa.
SVA Group, dalla Svizzera, e Astrea Mideast DMCC, da Dubai, si occupano di internazionalizzazione di imprese verso nuovi mercati. Dall’Europa agli EAU, e viceversa, guardando verso Oriente, in Cina.
Set-up societario, servizi bancari, real estate, marketing e comunicazione, questi sono solo alcuni dei servizi garantiti dalla partnership.
[:]