Tu sei qui:

Expo 2020 Dubai la prossima “città del futuro”

Vi è grande fermento mentre Expo 2020 Dubai si avvicina alla sua ufficiale apertura il 1 ottobre 2021.

I maggiori rappresentanti dell’esposizione universale tra cui l’amministratore delegato del sito espositivo e il ministro di Stato per la Cooperazione Internazionale durante la visita a Al Wasl Plaza hanno espresso le loro opinioni CNN Connect the World riguardo le future prospettive del sito espositivo di Expo 2020 Dubai.

Expo 2020 Dubai sarà l’occasione per rafforzare la cooperazione e l’interesse reciproco tra i vari Paesi partecipanti, considerando anche la varietà di aziende e organizzazioni che vi parteciperanno che daranno vita a molte opportunità di business nel lungo termine.

Uno degli aspetti chiave è proprio il crescente interesse per la tecnologia, l’agri-tech e la biotecnologia. Tutti settori che porteranno un alto valore aggiunto all’economia dei Paesi.

Gli ingredienti principali per un’economia in rapida e stabile crescita:

 Una forte attenzione su come migliorare efficacemente l’impiego delle risorse mondiali, una forza lavoro qualificata e un uso saggio del capitale.

Opportunità

Expo 2020 sarà quindi la porta per l’ingresso di in nuovo mondo dove non mancheranno sfide e sorprese, con l’obiettivo comune di costruire un futuro migliore per tutti.

Per questo motivo, il sito di Expo 2020 Dubai è stato costruito per essere diventare un hub per la tecnologia e le realtà innovative che verranno presentate per la prima volta a tutto il mondo durante l’esposizione universale che ricordiamo si terrà a partire dal 1 ottobre 2021 fino al 31 marzo 2022.

Condividi la notizia!