SVA International Golf Tour LUGANO:
la gara, i vincitori,
le foto

SVA International Golf Tour LUGANO:
la gara, i vincitori,
le foto

La penultima gara di SVA International Golf Tour 2016 si è svolta la scorsa Domenica 10 Luglio presso il Golf Club Lugano.
Un grande successo anche questa gara svizzera, disputata tra 81 i giocatori in una splendida giornata estiva.
La gara, 18 buche Stableford 3 Categorie, si è svolta tra le 8:00 e le 17:00, con lo staff del Golf Club Lugano e di SVA International Golf Tour impegnati costantemente a supporto dei giocatori.

 

SVA International Golf Tour LUGANO: la premiazione

Sva international golf tour_Premiazione

La premiazione è stata introdotta dalla Sig.ra Cotti Musio, Presidente del Comitato del Golf Club Lugano, la quale ha ringraziato tutti i presenti introducendo il Presidente di SVA Group (Title Sponsor del circuito golfistico) Gianluca Marano.
Dopo una breve introduzione riguardante la società SVA Group, Marano ha passato la parola alla General Manager di SVA International Golf Tour, Patrizia Riboldi, la quale ha ringraziato lo staff e la direzione del golf club.
Al temine è stata letta la classifica dal Presidente del Golf Club Lugano, Avv. Patuzzo, che ha chiamato uno per uno tutti i vincitori per il ritiro delle coppe.
In seguito, la lotteria dei premi ad estrazione. I fortunati estratti hanno vinto i voucher e i premi messi in palio dagli sponsor: Ishikawa shoes, Turri – Luxury for your life, Gismondi 1754, The View Lugano, Planhotel Hospitality, Marinella Cravatte, Golf Club Villa d’Este, Adriatic Golf Club ed Energy Academy.

 

SVA International Golf Tour LUGANO: la cena e le foto

Sva international golf tour_cena

In seguito alla premiazione, il Ristorante del golf club ha servito la cena a buffet offerta dal Title Sponsor SVA Group.
Un momento conviviale, durante il quale i partecipanti si sono rivisti nelle fotografie scattate durante tutta la gara, il tutto incorniciato dallo splendido parco del golf club.
SVA Group, title sponsor del circuito golfistico, desidera ringraziare tutti i golfisti presenti, insieme a tutto lo staff e la direzione del Lugano Golf Club, per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata.
Una selezione di foto è già online sul website ufficiale di SVA International Golf Tour, mentre a tutti i partecipanti è stata inviata una newsletter con un link per scaricare l’intera fotogallery.